Vuoi riprenderti da solo  mentre ti muovi?

Vuoi riprese più dinamiche?

360°
selfie

Lascia che il telefono ti segua!

Vuoi riprenderti da solo mentre ti muovi?

Vuoi riprese più dinamiche?

360° selfie

Lascia che il telefono ti segua!

Video Professionali

Video Dinamici

Video più Seguiti

Video Professionali

Video Dinamici

Video più Seguiti

360° Selfie auto tracking

Migliorare i tuoi video?

Aumentare i like e followers?

Oppure vuoi semplicemente video più dinamici e professionali ma sei da solo?  

Il movimento rende più interessante ed accattivante un video ed è sempre più importante che lo spettatore resti incollato a ciò che sta guardando senza perdere interesse, di sicuro non è sempre possibile farsi aiutare nella realizzazione di un video professionale ma grazie a 360° Selfie Auto-Tracking puoi realizzare da solo fantastici video come se avessi un cameraman a tua disposizione.

La tecnologia avanzata di 360° Selfie Auto-Tracking, segue ogni movimento, può tracciare oggetti o animali in movimento e può seguire il tuo viso fino a 360° in orizzontale.

Oltre ai video puoi finalmente scattare fantastiche foto senza preoccuparti di essere fuori inquadratura o fuori fuoco, in modo totalmente libero e senza stancarti a tenere il telefono in mano.

Nei selfie i volti non sono dei volti, ma sono dei gesti, delle volontà, dei messaggi.

(Roberto Cotroneo)

Cosa dice chi ha acquistato

Sono un appassionato di video e volevo fare dei video con la mia compagna. Ho comprato questo piedistallo per fare dei video dove viene tracciato il movimento. In pochi click installi l’app e fa tutto in automatico. Semplici ed intuitivi i comandi. Super consigliato per gli amanti dei video senza rinunciare ad avere le mani libere o pagare un Videomaker.
Fausto
5/5
l prodotto fa esattamente quello che promette. Si scarica la sua applicazione, si collega via bluetooth e lui "ti segue", consentendoti dei video diversi da quelli a schermata fissa. In qualche caso non è proprio precisissimo, ma credo sia assolutamente naturale: molto dipende dal bluetooth della fotocamera e dalla qualità della fotocamera, del tracking. Su un samsung A6 è buono, su un Huawei P30 è ottimo. Secondo me ha solo un paio di difetti: 1) manca una luce che ti comunichi quando è partita la registrazione 2) manca una luce che ti dice quando è stato "agganciato" l'oggetto. Potrebbe farlo? Sinceramente non lo so, perché non ho trovato prodotti del genere in giro, e già questo lo fa diventare speciale a prescindere dai piccoli difetti, visto che in sostanza non ci sono alternative se la tua finalità è quella!
Alberto
4.5/5
Un dispositivo tanto semplice quanto pratico nel suo funzionamento. Grazie alla app “Apai Genie” (per iOS e Android), potete realizzare registrazioni e foto, senza spostare lo smartphone. Il dispositivo funziona soltanto a batterie (3 tipo AA) e presenta un tasto di accessione e 2 led (uno che indica l’accensione e uno che indica il collegamento allo smartphone). Classico collegamento bluetooth molto rapido. Il sistema di tracciamento del volto è molto preciso e veloce.
Diego
5/5
Faccio spesso riprese con il telefonino da mettere su Facebook e l’inquadratura del viso è sempre un problema. Bisogna continuamente spostare il telefonino per inquadrarsi, ma non è mai così semplice. Sono rimasto stupito dalla semplicità di utilizzo di questo oggetto. Ho scaricato l’app dedicata, ho abbinato il Bluetooth e incredibilmente il supporto gira da solo cercando sempre l’inquadratura del viso. I primi momenti mi sembrava incredibile. Servono solo 3 batterie per alimentarlo. Per gli amanti dei video e dei social secondo me è un oggetto da avere assolutamente anche perché il costo è davvero accessibile.
Rocco
5/5
Asta Smart selfi video selfi stupenda funziona con 3 batterie stilo aaa non comprese ma di facile reperimento l’asta funziona con la sua app dedicata facilissima da scaricare semplicemente inquadrando il qR sotto l’asta come da foto , l’asta ha il passo a vite per i cavalletti così da usarla in ogni situazione , funziona perfettamente si installa in automatico ha la regolazione del till ( alto basso ) manuale per il resto vi seguirà usando il face detective consigliato 10+
Daniel
5/5
Dubbioso al momento dell'acquisto, visto il costo molto contenuto, dopo una settimana di prova posso ritenermi pienamente soddisfatto del mio acquisto. Buona fattura, robusto e del giusto peso, anche col vento il telefono non si muove. La sua App fa degnamente il suo dovere, segue bene sia persone che oggetti in movimento. Sotto alla base ha anche l'attacco universale per attaccarlo al cavalletto. Buon prodotto, merita 5 stelle
Davide
5/5
La confezione si presenta bella e curata. Scrivo questa recensione dopo un pò di utilizzo e devo dire che sono contento, l'ho acquistato per fare video e foto a mio figlio piccolo, mentre gioca e non sta mai fermo. L'ho utilizzato spesso anche per dei tutorial in cui mi muovo e devo dire che in tutte le occasioni permette al cellulare di seguire il soggetto e mantenere l'inquadratura giusta. Per il funzionamento necessita di 3 pile e dell'app dedicata,gratuita e scaricabile dai rispettivi playstore Android e Ios. La durata delle batterie è ottima, ancora non le ho mai cambiate. Mi ritengo soddisfatto e consiglio l'acquisto.
Mirko
5/5

360° Selfie Auto Tracking

5/5

Nome prodotto: supporto per tracciamento oggetti a 360 °
Supporto app: Apai Genie

Funzione del prodotto
★ Modalità di tracciamento degli oggetti ,
★ Modalità di rilevamento del viso ,
★ Supporto per il montaggio su treppiede

Peso netto 185 g
Dimensioni 93 x 93 x 165,4 mm (L x P x A)
Supporto per telefono: 56-100 mm
Alimentazione Batteria alcalina a secco n. 5 da 1,5 V * 3
Sistema di supporto iOS 10.0 e versioni successive, Andriod 8.1 e versioni successive

CORRIERE ESPRESSO:

SPEDIZIONE GRATUITA!

 

Copyright Productsdigit © 2020-

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Privacy Policy